sabato, agosto 27, 2005

GMG

FRANCY: ........Io sono sempre disponibile, anche ad organizzare anche se da settembre i miei impegni cominceranno a lievitare non male ( corso fidanzati, casa da sistemare, lavoro, scout....). Un tempo per ritrovarci è sempre troppo prezioso per non farlo saltare fuori. Io sono appena tornata dalla Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia e sono abbastanza distrutta ( se avete visto qualche immagine in tv capirete anche perchè) ma felicissima perchè è stata una bellissima esperienza.........


IO: santo subito.....

ma e' vero che poi per spostare tutti i preservativi dall'area della GMG hanno usato gli spazzaneve... alla faccia dei rapporti pre matrimoniali

FRANCY: Le orge di massa non fanno per noi....ti assicuro che l'adorazione eucaristica vissuta con un milione di giovani mossi dai loro paesi solo ed esclusivamente per amore è stata molto più emozionante di una generica notte di sesso....
Quando avrai provato mi saprai dire!

A presto e buon fine settimana

Nessun commento: